E’ fissata per il 28 gennaio la prossima data di selezione per l’accesso alla nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa in partenza a giugno 2011. Le prove sono valide per l’accesso al Master in Marketing e Comunicazione e le relative quattro specializzazioni che danno la possibilità ai giovani talenti di cimentarsi in diverse applicazioni tematiche del marketing, con un taglio fortemente operativo. Le specializzazioni sono le seguenti:
Master Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso
per chi aspira a diventare un Professionista del Fashion Management;
Master Marketing e Comunicazione degli Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo
per chi vuole diventare un Manager dell'Arte e della Creatività;
Master in Relazioni Pubbliche Internazionali
per formare esperti Professionisti del Marketing e della Comunicazione interculturale ed internazionale;
Master Marketing e Comunicazione Web e Social Media
rivolto a giovani che vogliono intraprendere un percorso di carriera nella comunicazione digitale e non convenzionale.
Grazie al contributo della Fondazione Ateneo Impresa e delle aziende partner, tutti i partecipanti alle selezioni avranno l’opportunità di concorrere all’assegnazione di Borse di Studio, che possono arrivare a coprire fino al 50% della quota di partecipazione. Le Borse di Studio vengono assegnate su base esclusivamente meritocratica. Inoltre, solo per le selezioni di gennaio, Ateneo Impresa ha previsto un Extra Bonus di 1.000 € per i candidati che supereranno le prove di selezione.
Il candidato può scegliere se prender parte alla giornata di selezione, prevista per il 28 gennaio, o fissare un colloquio individuale di orientamento e ricevere tutte le informazioni necessarie dai coordinatori didattici di Ateneo Impresa, scrivendo all’indirizzo mail selezioni@ateneoimpresa.it o chiamando il numero 06.69920231.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Ateneo Impresa S.p.A - Palazzo Giannelli Viscardi
Corso Vittorio Emanuele II, 18 - 00186 Roma (RM)
tel.: 06.69920231
email: selezioni@ateneoimpresa.it
20 gennaio 2011